17/12 🎄 CHIUSURA ORDINI NATALE
17/12 🎄 CHIUSURA ORDINI NATALE
Carrello 0

Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?
Ogni ordine viene preparato per essere consegnato al corriere entro 3gg lavorativi dal giorno successivo la conferma. Attualmente la spedizione è attiva SOLO in Italia.

Se hai tempistiche particolari contattaci alla mail aiuto@tramegioielli.it


Il mio ordine può essere annullato?
Se lo desideri puoi annullare il tuo ordine entro 24h dalla ricezione della mail di conferma mandando una mail a ciao@tramegioielli.it

Tutti gli ordini già spediti non possono essere cancellati.  

 

Dov’è il mio ordine? 
Una volta spedito il tuo pacco, ti invieremo un’email con un link dove  potrai tracciare il tuo ordine in tempo reale.

Qual è la politica di cambio e restituzione?
I prodotti personalizzati non vengono mai resi, a meno che non si tratti di un prodotto evidentemente difettoso (art. 59 del D.Lgs 206/2005).

Per tutti gli altri prodotti, ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005, si può presentare richiesta di reso entro 14 giorni dalla data in cui l'ordine viene consegnato inviando una mail a aiuto@tramegioielli.it e indicando il numero d'ordine e gli articoli che si desidera rendere.

Si accettano resi anche nel caso in cui hai ricevuto l'ordine in cattive condizioni; in questo caso si consiglia di fare una foto all'involucro esterno prima di aprirlo per verificarne l'interno.

E' fondamentale che i prodotti soggetti a una restituzione siano in perfetto stato, senza segni evidenti di utilizzo, nella confezione originale e completa in tutte le sue parti; in caso contrario, non sarà possibile effettuare cambi.
Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, provvederemo a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del reso entro un termine massimo di 5 giorni dalla ricezione del reso. Il costo di spedizione sostenuto per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente.

Il rimborso verrà emesso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto in fase di acquisto, nel caso di bonifico il cliente dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC.

I vostri gioielli che tipo di garanzia hanno?
Tutti i nostri articoli hanno una garanzia di 12 mesi.
La garanzia ricopre eventuali danni quali la rottura o la perdita di colore, sempre che il danno non sia stato causato da una mancanza di cura (leggi  cura dei gioiello).